AVVISO AI CITTADINI

L'Assessore Aurora Bagnalasta promuove in favore di famiglie disagiate, con figli frequentanti la scuola primaria e la scuola secondaria,  un progetto denominato "PROGETTO IRENE" con l'intento di dare ausilio e supporto scolastico nonchè instradare gli stessi studenti alla via della lettura con conseguente arricchimento del bagaglio culturale di ognuno

Per saperne di più, si invita la cittadinanza a prendere visione dell'allegato progetto e a presentare domanda entro l'inizio di giugno p.v.:

- PROGETTO

- DOMANDA