Logo Comune di Crispiano

29/12/2017

IL COMMISSARIO PREFETTIZIO

INFORMA:

Che sono stati approvati dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale - Garanzia Giovani, i seguenti progetti che prevedono l'impiego totale di n.16 giovani che abbiano compiuto e non superato il 28° anno di età (28 anni e 364 giorni) e che siano iscritti al Programma "Garanzia Giovani" ed aver firmato il Patto di Servizio ed essere stati "presi in carico" dal CPI e/o Servizio competente:

- Progetto "L'AMBIENTE TRA TRADIZIONE ED INNOVAZIONE" (n°8 giovani candidati);

- Progetto "ALLA SCOPERTA DELL'AMBIENTE TRA 100 MASSERIE" (n°8 giovani candidati).

Si comunica altresì che ogni candidato potrà presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile (da scegliere tra quelli sopra indicati).

La domanda di partecipazione, completa di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 05/02/2018 esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) Con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf al seguente indirizzo:  protocollo.comune.crispiano@pec.rupar.puglia.it;

2) A mezzo raccomandata A/R (Comune di Crispiano, piazza Madonna della Neve n.1);

3) Mediante consegna a mano - ufficio protocollo comune di Crispiano piazza Madonna della Neve n.1.

Per informazioni sui progetti approvati rivolgersi all'ufficio Segreteria AA.GG. del Comune di Crispiano - Responsabile per il Servizio Civile Sig. Michele Greco, tel. 099.8117205.

Ultimo aggiornamento il 2017-12-29 12:02:17

Comune di Crispiano

Piazza Madonna della Neve, 3 - Crispiano (TA) - Cod. Fiscale: 80008910731 - Tel. 099 8117111 - Fax. 099 613033 - Email: protocollo@comune.crispiano.ta.it - PEC: protocollo.comune.crispiano@pec.rupar.puglia.it   –   Credits