Logo Comune di Crispiano

Comune di Crispiano

Sportello TRIBUTI Portale per il Cittadino

Una grande novità riguardo alla trasparenza degli atti e alla partecipazione dei cittadini.
Una vera e propria RIVOLUZIONE nel rapporto con il cittadino/contribuente che pone Crispiano all'avanguardia nazionale nel campo della fiscalità partecipata.
In pratica si tratta di uno sportello virtuale aperto 24 ore su 24 in cui tutti gli archivi in possesso dell'Amministrazione Comunale verranno resi disponibili ai cittadini, ai professionisti, ai CAF e alle associazioni di categoria.
Si potranno verificare gli immobili su cui versare i tributi, si potranno calcolare autonomamente le somme, si potranno verificare i propri versamenti, si potranno generare autonomamente le dichiarazioni e tanto altro.
Ognuno potrà essere pienamente consapevole della propria situazione fiscale.

Entra nel Portale!

Ultimo aggiornamento il 2015-11-18 11:39:29

Comune di Crispiano

Piazza Madonna della Neve, 3 - Crispiano (TA) - Cod. Fiscale: 80008910731 - Tel. 099 8117111 - Fax. 099 613033 - Email: protocollo@comune.crispiano.ta.it - PEC: protocollo.comune.crispiano@pec.rupar.puglia.it   –   Credits