A seguito dei progetti avviati del Servizio Civile Universale “Mondo Digitale 2021” e “Cittadini al Centro”, presso il Comune di Crispiano, Ufficio URP, due operatrici volontarie sono a disposizione dei cittadini nei giorni di Lunedì e Venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, per offrire supporto nell’attivazione dello SPID e l’utilizzo di CIE e PagoPA. Inoltre, offriranno assistenza per quanto riguarda la navigazione sul sito web del Comune di Crispiano e i servizi offerti online. Per informazioni chiamare al numero telefonico: 099-8117229.

Luca Lopomo