AVVISO RISERVATO AI DIPENDENTI DEL COMUNE DI CRISPIANO A TEMPO INDETERMINATO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL RECLUTAMENTO DEI RILEVATORI.

Il Responsabile dell’Area Segreteria AA.GG. ha indetto una selezione, tra i dipendenti comunali, per la formazione di una graduatoria, finalizzata all’attribuzione degli incarichi di rilevatore in occasione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che si terrà dal 30 Settembre 2022 al 16 Gennaio 2023.

La graduatoria sarà utilizzata secondo il suo ordine, per il conferimento di n. 8 incarichi di rilevatore.

La domanda fac-simile del presente avviso è reperibile presso la sede dell’UCC (Ufficio Anagrafe) deve essere presentata all’ufficio protocollo del Comune di Crispiano o inviata all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

entro e non oltre il giorno 12 Agosto 2022

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Anagrafe del Comune di Crispiano, al n. 0998117218

Crispiano, 04/08/2022

ALLEGATI: