Con Determina dell' Area Servizi sociali n. 76 del 27 gennaio 2023 è stato approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di affitto, relativa all'annualità 2021.
Potranno partecipare i ciitadini residente nel Comune di Crispiano che, nell'anno 2021, risultano titolari di un contratto di locazione ad uso abitativo regolarmente registrato ed in posseso di tutti i requisiti previsti nel bando, tra cui
il reddito, per l'anno 2021, non superiore ad € 13.405,00 (per la fascia A )o non superiore ad € 15.250,00 per la fascia B.
Solo per i Nuclei Familiari che dichiarano reddito “zero” e/o nel caso in cui l’incidenza del canone annuo sul reddito imponibile sia superiore al 90% è necessario, pena esclusione, dichiarare la fonte accertabile del reddito o del sussidio ricevuto.
I requisiti per la partecipazione sono illustrati nell'Avviso pubblico disponibilie ai link in basso, insieme ai modelli da compilare:
- domanda per l'assegnazione del contributo integrativo;
- autocertificazione del richiedente il contributo (Allegato A);
- Eventuale autocertificazione del soggetto che ha forntito il contributo economico (Allegato B)
- Eventuale delega alla trasmissione telematica ( Allegato C);
di nel bando reperibile insieme agli appositi moduli per la presentazione della domanda sul sito del Comune di Crispiano al seguente link:
I moduli sono anche disponibili nell'Area Servizi Sociali del Comune o all'Ufficio Relazioni con il pubblico in piazza Madonna della Neve 3, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro venerdì 24 febbraio 2023 alle ore 12,00, pena l'esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune.
È possibile presentarle anche per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (Pec) oppure di un proprio delegato alla trasmissione, al seguente indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. .
Per altre informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al 099/8117227.
Avviso Pubblico per il contributo integrativo per i canoni locazione - Anno 2021
Modello word di domanda da compilare per l'assegnazione del contributo integrativo
Modello pdf di domanda da compilare per l'assegnazione del contributo integrativo
Autocertificazione del richiedente il contributo ( Allegato A)
Autocertificazione del soggetto che ha fornito il contributo economico ( Allegato B)
Delega alla trasmissione telematica ( allegato C)