Sono stati pubblicati sul sito del Comune di Martina (Comune capofila Ambito Territoriale Martina Franca-Crispiano) i bandi messi a punto dal Settore Servizi Sociali per attività in favore di persone disabili finanziate con fondi del PNRR.

Obiettivo dell’avviso pubblico n. 65 del 27 giugno 2023 è quello di effettuare un’indagine esplorativa, tramite manifestazione di interesse, per individuare immobili da destinare alle persone con disabilità al fine di accompagnarle verso un percorso di autonomia abitativa e lavorativa.
Gli immobili potranno essere riqualificati e adattati alle esigenze dei soggetti fruitori con i fondi del PNRR.

Il bando e lo schema della domanda sono disponibili al seguente link:
L’altro avviso pubblico (n. 64 del 27 giugno 2023) riguarda un progetto finalizzato a consentire a persone con disabilità di accedere a percorsi di autonomia che rispondano alla finalità generale di accelerare i processi di de-istituzionalizzazione/autonomia al fine di offrire loro opportunità di accesso nel mondo del lavoro, anche attraverso la tecnologia informatica.
Il bando e lo schema di domanda sono disponibili al link https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_1051998_876_1.html
Per entrambi gli avvisi, le domande dovranno pervenire al Comune di Martina all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 27 luglio 2023 alle ore 12,00.

Per informazioni e chiarimenti inerenti entrambi i bandi, è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici  080/4836403 – 331 – 348 (negli orari di ufficio), oppure tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.