(In memoria di Francesco Paolo Semeraro).

In esecuzione della determinazione del Responsabile dell'Area AA.GG. n. 680 del 19.07.2021 si dà avvio alla II^ edizione del concorso fotografico itinerante " Un Clik per la Puglia".

Pertanto nelle date del 26 e 27 luglio p.v. alle ore 20,30 presso Ia Masseria "Mita", i fotografi aderenti alla II^ edizione del concorso fotografico potranno realizzare gli scatti durante le prove dello spettacolo "TERRA E SANGUE" organizzato dalla Proloco di Crispiano.

Le stampe, come specificato nel vigente regolamento, dovranno essere indirizzate all'assessore alla Cultura del Comune di Crispiano.

Successivamente, presumibilmente per il mese di settembre, vi sara l'evento di premiazione con mostra delle opere degli autori che avranno partecipato.

---> REGOLAMENTO <---

---> ALLEGATO A <---