Sabato 18 marzo, alle ore 11. 00 nella sala consiliare del Comune di Crispiano, è convocata una conferenza stampa, nel corso della quale sarà presentato ?? ???????? ??? ????? ???????? ???????? ?? ???? ??? ?’????, nell’ambito dei Giochi del Mediterraneo di Taranto 2026.

Sarà ?? ????? ? ????? ???????? ???????? ?? ?????? ???? ?? ??????, ??? ? ????? ??? ?? ??????

Alla conferenza stampa di presentazione saranno presenti tra gli altri:

il sindaco di Crispiano, Luca Lopomo; il Direttore generale del Comitato organizzatore dei Giochi del Mediterraneo, Elio Sannicandro; il progettista dell’impianto sportivo, Francesca Colaninno; il Presidente nazionale Fitarco, Mario Scarzella e il Presidente Fitarco Puglia, Antonio Fusti; il Presidente Coni Puglia, Angelo Giliberto; il Presidente Cip Puglia, Giuseppe Pinto; e il Consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio, delegato dei Giochi del Mediterraneo. -->video conferenza on-demand<--

presentazione progetto inpianto sportivo 18 03 2026

Manifesto pdf-A