PARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI CRISPIANO ALLA FIERA INTERNAZIONALE DEL TURISMO

L’amministrazione comunale sarà presente alla prossima fiera internazionale del turismo “Bit di Milano” in programma dal 4 al 6 febbraio 2024 per presentare il nuovo portale turistico https://www.crispianoturismo.it/ e il piano strategico del turismo di Crispiano.
Al fine di promuovere al meglio il territorio comunale si invitano le attività turistiche ricettive a produrre materiale promo- pubblicitario da esporre presso lo stand della puglia dove sarà riservato uno spazio apposito in occasione della presentazione del piano alla presenza dell'assessore al turismo della Regione Puglia e del sindaco di Crispiano.
Per quanto sopra riportato, chiunque è interessato a promuovere la propria attività durante il suddetto evento fieristico, potrà far pervenire il proprio materiale entro e non oltre il 26/01/2024, presso l'URP del comune di Crispiano possibilmente in plichi o cartoni sigillati con i riferimenti dell'attività ben visibile all'esterno.