Parte il percorso di partecipazione pubblica per la redazione del Piano Urbanistico Generale del Comune di Crispiano. Saranno tre gli incontri di progettazione partecipata, tra marzo e aprile, finalizzati a portare avanti l’iter procedurale del PUG attraverso l’ascolto aperto e plurale delle voci dei cittadini e degli operatori del territorio.

Martedì 7 marzo, alle ore 16.30, nella sala consiliare del Comune di Crispiano, si terrà il primo incontro dal titolo “La città resiliente – Un Piano di rigenerazione urbana per connettere luoghi e persone”, che affronterà il tema della rigenerazione urbana come elemento distintivo di un Piano Urbanistico Generale, chiedendo il contributo dei cittadini per immaginare una prospettiva di sviluppo urbano sostenibile per Crispiano.

VERSO IL PUG MANIFESTO

VERSO IL PUG MANIFESTO PDF_A