Continua il percorso di partecipazione pubblica per la redazione del Piano Urbanistico Generale del Comune di Crispiano finalizzato a portare avanti l’iter procedurale attraverso l’ascolto aperto e plurale delle voci dei cittadini e degli operatori del territorio.

Martedì 21 marzo, alle ore 16.30, nella sala consiliare del Comune di Crispiano, si terrà il secondo incontro dal titolo “La città che cresce – Un Piano di sviluppo per il sistema economico e produttivo”, dove si discuterà di come il Piano Urbanistico Generale possa offrire opportunità di sviluppo per il sistema economico e produttivo locale, in connessione con gli asset strategici della provincia e del capoluogo tarantino.

VERSO IL PUG MANIFESTO

VERSO IL PUG MANIFESTO PDF_A