Descrizione
Per continuare a sostenere l’attività di prevenzione e contrasto alla violenza sulle donne, è stato pubblicato l’Avviso Pubblico n. 66/2024 di avvio della procedura comparativa volta all'individuazione di Organizzazioni di Volontariato o Associazioni di Promozione Sociale, titolari e gestori di Centri Antiviolenza autorizzati, per la stipula di una convenzione - ai sensi dell’art. 56 del Codice del Terzo Settore - con l'Ambito di Martina Franca.
Tale procedura è finalizzata all’attivazione di un Centro Antiviolenza sul territorio che possa realizzare attività ed interventi utili e necessari, riservati prioritariamente alle donne residenti nei comuni di Martina Franca e Crispiano, in conformità con quanto disposto dalla normativa legislativa e regolamentare nazionale e regionale.
Le domande di partecipazione, da presentare secondo il modello predisposto e scaricabile dal sito, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 7 ottobre 2024, secondo una delle seguenti modalità:
- a mezzo servizio postale mediante raccomandata A.R. da inviarsi al Comune di Martina Franca (TA) - 74015 - Piazza Roma n. 32;
- tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo - protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it.
Per i dettagli si rimanda al testo dell'Avviso n. 66/2024, che si pubblica di seguito, unitamente al modulo di domanda oppure al seguente link : https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio77_news-e-avvisi-trasparenza_0_531_939_1.html