Aree amministrative

La struttura organizzativa dell'ente è suddivisa in base alle competenze e ai servizi erogati alla comunità.

Aree amministrative

Area Affari Generali

Dirige: Uffici Segreteria - Comunicazione - Legalità e Trasparenza, Transizione al Digitale - Sistemi Informativi, Telematici e Open Data, U.R.P. - Ufficio Protocollo, Ufficio Demografico e Stato civile, Biblioteca, Cultura, Turismo e Spettacolo e Sevizi di Pubblica istruzione, Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) – Sport, Contenziosi – Contratti

Area Finanziaria

Dirige: Ufficio Ragioneria - Tributi - Risorse Umane

Area Lavori Pubblici

Dirige: Ufficio Lavori Pubblici e Ufficio Patrimonio

Area Polizia locale

Dirige: Ufficio Polizia locale

Area Servizi Sociali

Dirige: Servizi sociali, politiche sociali e prestazioni agevolate

Area Urbanistica

Dirige: Ufficio Ambiente/ Ecologia - Ufficio Urbanistica/ Sue - Ufficio Attività Produttive/ Suap

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito