Aree amministrative
La struttura organizzativa dell'ente è suddivisa in base alle competenze e ai servizi erogati alla comunità.
Aree amministrative
Area Affari Generali
Dirige: Uffici Segreteria - Comunicazione - Legalità e Trasparenza, Transizione al Digitale - Sistemi Informativi, Telematici e Open Data, U.R.P. - Ufficio Protocollo, Ufficio Demografico e Stato civile, Biblioteca, Cultura, Turismo e Spettacolo e Sevizi di Pubblica istruzione, Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) – Sport, Contenziosi – Contratti
Area Finanziaria
Dirige: Ufficio Ragioneria - Tributi - Risorse Umane
Area Lavori Pubblici
Dirige: Ufficio Lavori Pubblici e Ufficio Patrimonio
Area Polizia locale
Dirige: Ufficio Polizia locale
Area Servizi Sociali
Dirige: Servizi sociali, politiche sociali e prestazioni agevolate
Area Urbanistica
Dirige: Ufficio Ambiente/ Ecologia - Ufficio Urbanistica/ Sue - Ufficio Attività Produttive/ Suap