AQP e Comune di Crispiano insieme per l’ottimizzazione dei servizi di igiene urbana

Un accordo di collaborazione per interventi coordinati di deblattizzazione, derattizzazione e disinfestazione
Data:

07/03/2025

Immagine: Sigillato accordo tra Comune di Crispiano e AQP
© Addetto Stampa del Comune di Crispiano - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

È stato sottoscritto l’accordo di collaborazione tra Acquedotto Pugliese e il Comune di Crispiano per l’ottimizzazione dei servizi di deblattizzazione, derattizzazione e disinfestazione sul territorio. Le attività prevedono un trattamento congiunto sulle reti di rispettiva competenza e gli interventi di AQP sono previsti dal 28 aprile al 19 maggio.

Immagine: Sigillato accordo tra Comune di Crispiano e AQP

Un protocollo importante che consentirà di essere ancora più efficaci, nelle azioni di disinfezione. È un’operazione in sinergia con AQP, che mette ancora più a frutto la collaborazione, nell’interesse della cittadinanza, per una maggiore igiene pubblica.
La gestione coordinata degli interventi di igiene urbana con il Comune di Crispiano permette di ottimizzare gli interventi e ottenere risultati più incisivi. Con un’azione mirata possiamo ridurre le criticità e garantire un servizio più efficace per la comunità.
Inoltre, per quanto riguarda le reti di competenza di AQP, il coinvolgimento attivo dei cittadini è fondamentale. Le segnalazioni aiutano a calibrare al meglio le operazioni, intervenendo con maggiore precisione nelle aree più sensibili.
Acquedotto Pugliese invita i cittadini a collaborare, segnalando eventuali criticità e rispettando le buone pratiche di igiene urbana.
Per maggiori informazioni o per inviare segnalazioni, è possibile contattare il contact center di AQP al numero 800 735 735

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 07/03/2025 18:59

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito