Descrizione
È stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’individuazione e la nomina dei componenti provenienti dalla società civile per la commissione pari opportunità e non discriminazione.
Il Consiglio comunale con la Delibera n. 32 del 5 giugno ha approvato il nuovo regolamento per la Commissione Pari Opportunità e non discriminazione.
Così come previsto dallo stesso regolamento, l’Area Servizi sociali e Servizi alla Persona ha predisposto l’Avviso pubblico per l’INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEI COMPONENTI PROVENIENTI DALLA SOCIETÀ CIVILE PER LA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ E NON DISCRIMINAZIONE. APPROVAZIONE MODELLO DI DOMANDA PER PARTECIPARE. GIUSTA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 32 DEL 5 GIUGNO 2024.
Le autocandidature saranno esaminate, in via istruttoria, dall’Area Servizi sociali e Servizi alla Persona, che proporrà al Sindaco, a cui compete la nomina, una graduatoria formulata secondo i seguenti criteri:
a) specifica cultura contro tutte le discriminazioni documentata attraverso attività scientifica, professionale, culturale;
b) partecipazione nel mondo dell’associazionismo, anche femminile, garantendo una rappresentanza equilibrata dei vari campi di competenza del mondo del lavoro produttivo e professionale, sociosanitario, scolastico, della cultura, istituzionale e politico e, per quanto possibile, rappresentativo di tutte le fasce di età.
La domanda, con tutta la documentazione richiesta deve essere presentata entro mercoledì 24 luglio 2024
mediante una delle seguenti modalità:
- consegna a mano all’Ufficio protocollo/URP in piazza Madonna della Neve, 3;
- tramite P.E.C. all’indirizzo: protocollo.comune.crispiano@pec.rupar.puglia.it ;
Per tutte le altre informazioni si prega di leggere attentamente l’Avviso pubblico e il regolamento che si rimette in allegato.