Descrizione
In relazione al contributo libri di testo per l'anno scolastico 2025/2026, si informano gli utenti che hanno presentato le richieste on-line attraverso la piattaforma regionale nei termini previsti che entro e non oltre i07/11/2025, dovranno presentare la documentazione di seguito indicata relativa all'acquisto dei libri di testo per l'anno scolastico 2025-2025, mediante invio di e-mail ai seguenti indirizzi:
• mail: protocollo@comune.crispiano.ta.it
• mail: pubblicaistruzione@comune.crispiano.ta.it
Documentazione da presentare relativa alla spesa sostenuta per l'acquisto dei libri di testo:
• dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà resa ai sensi dell'art. 47 del DPR n. 445 del 28/12/2000, sottoscritta dal genitore dell'alunno/a, disponibile al seguente link:
Dichiarazione sostitutiva a.s. 2025-2026
• Scontrini;
• Fatture;
• Ricevute fiscali;
• Ricevute di pagamento internet;
• Codice IBAN (solo per gli utenti che non l’hanno già indicato);
• Documento d'identità del genitore.
Requisiti per ottenere il rimborso:
I titoli di spesa sopra indicati, devono essere intestati all'alunno/a cui spetta il rimborso o ad un genitore e contenere i riferimenti dell'alunno frequentante (Istituto scolastico, classe e sez.), il codice IBAN intestato al genitore che ha presentato l'istanza e l'elenco dei libri di testo acquistati.
Per eventuali informazioni: Ufficio Pubblica Istruzione Comune di Crispiano – Incaricato del Procedimento l'Istruttrice Mariangela Petruzzi - tel. 0998117251 - Pasquale Arianese – 3806327770;