Descrizione
Importante informazione per la Comunità di Crispiano.
Martedì 6 maggio, alle ore 11.00, si svolgerà l’inaugurazione della sede di Crispiano del Pronto Intervento Sociale.
La sede del P.I.S. è in via Trilussa n. 4.
All’inaugurazione sono previsti gli interventi di Sindaco Luca Lopomo, della Vicesindaca ed Assessora ai Servizi sociali Anna Sgobbio, del responsabile dell’Ufficio di piano dell’Ambito Martina Franca – Crispiano dott. Raffaele Salamino e della presidente della cooperativa sociale “Equal Time” Celeste Sacco.
Il servizio P.I.S. - Pronto Intervento Sociale offre risposte tempestive a bisogni di prima necessità. L’obiettivo è garantire un sostegno a chi si trova, anche temporaneamente, in una situazione di grave deprivazione materiale o senza dimora o in condizioni di marginalità.
Un fondamentale servizio, quindi, coordinato dall’Ambito Territoriale Sociale che unisce i Comuni di Martina Franca e Crispiano, programmato dagli interventi previsti dal Piano di Zona, area contrasto alla Povertà (risorse Pon inclusione/Fondi strutturali europei);
Il Pronto Intervento Sociale, gestito in convenzione dalla Cooperativa sociale Equal Time onlus, può essere contattato anche telefonicamente al 389/4799587 o al numero verde 800/483662.
Appuntamento a martedì 6 maggio alle ore 11.00 in via Trilussa n. 4.