Truffe e raggiri: come riconoscerli e difendersi. Incontro lunedì 23 dicembre in Sala consiliare

L' Associazione " C.P. Il melograno APS", ha organizzato, in collabrazione con il Comune di Crsipiano, un importante e utile incontro il prossimo lunedì 23 dicembre dedicato al tema delle truffe e dei raggiri nei confronti in particolare della popolazione più anziana.
Data:

19/12/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine: Locandina Melograno truffe anziani 23 dicembre
© Melograno aps - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

L' Associazione " C.P. Il melograno APS", ha organizzato un importante e utile incontro, in collaborazione con l'Amministrazione comunale,  il prossimo lunedì 23 dicembre dedicato al tema delle truffe e dei raggiri nei confronti in particolare della popolazione più anziana.

“Non ci casco – truffe e raggiri, come riconoscerli e difendersi” è il titolo dell’incontro tematico che vedrà i saluti del Sindaco Luca Lopomo e della Vicesindaca ed Assessora ai Servizi sociali e Pari opportunità Anna Sgobbio.

Introdurrà l’iniziativa il presidente della associazione “C.p. Il melograno APS”, relazionerà il Comandante della Polizia Municipale del Comune di Crispiano dott. Luciano Console e, a moderare l’incontro, sarà la dott.ssa Antonietta Fiorino.

Si tratta di una delle diverse iniziative previste dal progetto intergenerazionale “Insieme” stipulato in convenzione tra il Comune di Crispiano - Assessorato ai Servizi sociali e Pari Opportunità e l’associazione Il Melograno, con l’obiettivo di favorire la cittadinanza attiva, contrastare la solitudine e sostenere l'invecchiamento attivo in favore dei cittadini di Crispiano.

Appuntamento a lunedì 23 dicembre 2024, alle ore 16.30, nella Sala Consiliare del Comune di Crispiano ( piazza Madonna della Neve, 3).

Ulteriori informazioni

Persone dell'amministrazione

Luoghi di riferimento

Sala Consigliare del Comune di Crispiano "Giuseppe Giacovazzi"

Sala multimediale dove si svolgono le sedute di Consiglio Comunale e altri eventi, con la possibilità di utilizzare l'impianto audio/video per dirette streaming ed altro ancora.

Accedi al portale streaming

Vengono Celebrati sia i matrimoni civile che le unioni di fatto

Orari al pubblico:
Valido dal 01/01/2024
Periodo di chiusura
Foto della Sala Consigliare allestita per una seduta di Consiglio Comunale

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/12/2024 15:39

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito