Descrizione
Ufficio Sport
Avviso Pubblico per l’utilizzo delle Strutture Sportive e Palestre Scolastiche di Proprietà Comunale Stagione Sportiva 2025/2026 - Approvato con - deliberazione di Consiglio Comunale n. 42 del 9.12.2021, da ultimo modificato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 34 del 5.6.2024 -
Il Responsabile dell’Area Affari Generali del Comune di Crispiano
Rende Noto
che in applicazione del vigente Regolamento per l'utilizzo delle palestre scolastiche di proprietà Comunale in orario extrascolastico , sarà possibile presentare le domande relative all'utilizzo delle strutture sportive e palestre scolastiche di proprietà comunale, per lo svolgimento delle attività sportive per l'anno agonistico 2025/2026.
Il presente avviso si rivolge ai soggetti di cui all’articolo 2, comma 2.1 e 2.2), del vigente Regolamento comunale da ultimo modificato con D.C.C n. 34 del 5.6.2024.
La domanda redatta sull’apposito modulo “allegato A” è reperibile sul sito ufficiale del Comune di Crispiano al seguente indirizzo: - clicca qui -
Nel caso di richiesta di più strutture sportive e palestre scolastiche , si prega di inoltrare separate richieste.
La domanda, compilata in ogni sua parte datata e sottoscritta dal legale rappresentante , dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 30 Giugno 2025 , mediante: PEC: protocollo.comune.crispiano@pec.rupar.puglia.it, o consegnare a mano presso l’ufficio URP – ufficio protocollo.
Le domande che dovessero pervenire successivamente verranno accettate con riserva, con eventuale assegnazione nei limiti degli spazi e orari residui.
La presentazione della domanda presuppone la conoscenza degli impianti dei quali si richiede l'utilizzo degli spazi, nonché l'uso esclusivo e personale degli stessi, essendo vietata la cessione a soggetti terzi.
I soggetti assegnatari delle strutture sportive e palestre scolastiche sono tenuti a rispettare gli adempimenti previsti dall’art. 8 del Regolamento comunale da ultimo modificato con D.C.C n. 34 /2024.
Il presente Avviso non vincola l’Amministrazione comunale la quale si riserva la facoltà di sospendere, modificare, annullare o revocare la procedura senza che si costituiscano diritti o pretese di risarcimenti a qualsiasi titolo a favore dei partecipanti.
I dati e ogni informazione acquisiti ai fini dell’espletamento delle procedure di cui al presente Regolamento saranno utilizzati per i soli fini istituzionali nel rispetto delle vigenti disposizioni normative del Regolamento Generale sulla Protezione dei dati UE 679/2016.
Per informazioni e approfondimenti, si prega di contattare gli uffici di segreteria – Sport all’indirizzo mail: protocollo@comune.crispiano.ta.it – Tel.0998117251.
Allegati: