Competenze
Competenze Generali
● Attività connessa alla disciplina in materia di privacy.
● Amministrazione e gestione del personale assegnato al Settore. Gestione delle risorse assegnate con il PEG.
● Attività di gestione fondi regionali, nazionali e/o comunitari nelle materie di propria competenza subordinata al coordinamento tecnico-amministrativo ed alla supervisione del Settore di competenza.
● Acquisizione beni e servizi del settore.
● Adempimenti ai sensi del DLgs n. 81/2008.
● Affidamento di servizi per quanto di competenza.
● Stipula dei contratti dell’Ente e relativi servizi per quanto di competenza.
Obiettivi gestionali minimi (variabili in fase di definizione performance)
● Predisposizione varianti parziali PUG ed ai piani attuativi
● Istruttoria e approvazione piani attuativi di iniziativa privata
● Formulazione pareri istanze pratiche edilizie
● Approntamento certificazioni varie, accettazione dei tipi di frazionamento
● Controllo sull’attività edilizia del territorio
● Controllo e verifica periodica versamenti relativi oneri di urbanizzazione
● Permessi di costruire
● Certificazione di agibilità
Campionamento dei processi indicati ed individuazione degli indici relativi: Tempi rilascio concessioni edilizie
● Numero concessioni abitabilità/agibilità
● Trasferimento del Diritto di Superficie e di Proprietà per le aree PEEP e PIP
● Istruttoria e rilascio autorizzazioni e/o verifiche SCIA per il commercio in sede fissa
● Istruttoria e rilascio autorizzazioni e/o verifiche SCIA commercio su aree pubbliche
● Richiesta parere ad Enti o uffici preposti per il rilascio di autorizzazioni e/o comunicazioni su SCIA per pubblici esercizi
● Richiesta autorizzazioni sanitarie, permessi e nulla-osta e/o verifiche SCIA
● Richiesta parere ad Enti o uffici preposti per il rilascio atti inerenti distribuzione carburanti ad uso privato e pubblico
● Gestione attività SUAP
● Istruttoria per vendita diretta prodotti agricoli
● Istruttoria e rilascio autorizzazioni e/o verifiche SCIA noleggio da rimessa
● Rapporti con Camera di Commercio e ASL
● Attività di controllo e comunicazione alla Regione Puglia degli adempimenti per la rilevazione sul “Movimento dei clienti negli esercizi ricettivi” cosiddetto SPOT e la comunicazione Prezzi e Servizi
● Raggiungimento percentuale servizio raccolta differenziata
● Verifica qualità servizio erogato sulla base delle disposizioni contrattuali
● Coordinamento servizi di disinfestazione
● Campionamento dei processi indicati ed individuazione degli indici relativi