Palmisano Michele
© Comune di Crispiano - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Incarichi

  • Consigliere presso Consiglio comunale da 01/01/2023

  • Assessore presso Giunta comunale da 01/11/2023

    Deleghe:

    • Urbanistica e Lavori pubblici
    • Attuazione P.U.G., P.U.M.S., P.E.B.A., P.A.E.S.C.
    • Patrimonio e Manutenzione del Patrimonio
  • Assessore presso Patrimonio da 10/07/2023

  • Assessore presso Area Lavori Pubblici da 02/06/2023

  • Assessore presso Area Urbanistica da 01/06/2023

  • Assessore presso Urbanistica / Sue da 01/06/2023

  • Assessore presso Lavori Pubblici da 01/06/2023

Organizzazioni

  • Consigliere presso Consiglio comunale da 01/01/2023

  • Assessore presso Giunta comunale da 01/11/2023

    Deleghe:

    • Urbanistica e Lavori pubblici
    • Attuazione P.U.G., P.U.M.S., P.E.B.A., P.A.E.S.C.
    • Patrimonio e Manutenzione del Patrimonio
  • Assessore presso Patrimonio da 10/07/2023

  • Assessore presso Area Lavori Pubblici da 02/06/2023

  • Assessore presso Area Urbanistica da 01/06/2023

  • Assessore presso Urbanistica / Sue da 01/06/2023

  • Assessore presso Lavori Pubblici da 01/06/2023

Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale di Crispiano è composto dal Sindaco e da 16 consiglieri.

Foto della Sala Consigliare allestita per una seduta di Consiglio Comunale
Ulteriori dettagli

Giunta comunale

La Giunta comunale è l'organo esecutivo di governo del Comune; composta dal Sindaco e dagli Assessori, rimane in carica per cinque anni

Immagine: Sala Giunta Comunale "Lino Fragnelli"
Ulteriori dettagli

Patrimonio

Dipende da: Area Lavori Pubblici

Facciata Municipio
Ulteriori dettagli

Area Lavori Pubblici

Dirige: Ufficio Lavori Pubblici e Ufficio Patrimonio

Immagine: Lavori Pubblici cover 2
Ulteriori dettagli

Area Urbanistica

Dirige: Ufficio Ambiente/ Ecologia - Ufficio Urbanistica/ Sue - Ufficio Attività Produttive/ Suap

Facciata Municipio
Ulteriori dettagli

Urbanistica / Sue

Dipende da Area urbanistica

Facciata Municipio
Ulteriori dettagli

Lavori Pubblici

Dipende da: Area Lavori Pubblici

Municipio Crispiano
Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Notizie

Notizie

Procedura per Richiedere il Certificato di Destinazione Urbanistica

L'istanza deve essere presentata tramite la piattaforma ---> Impresainungiorno <--- bisogna essere in possesso di P. E. C e di Firma Digitale
Data di pubblicazione: 08/10/2025
Immagine: SUAP
Ulteriori dettagli
Avvisi

Adozione modulistica unificata e standardizzata per il settore turismo di cui all’Accordo sancito nella seduta della Conferenza Unificata Stato Reg...

Adozione modulistica unificata e standardizzata per il settore turismo di cui all’Accordo sancito nella seduta della Conferenza Unificata Stato Regioni Province autonome del 10 luglio 2025 - Rep. atti n.89/CU del 10 luglio 2025 (SCIA strutture ricettive alberghiere, SCIA strutture ricettive extra-alberghiere, SCIA strutture ricettive all’aria aperta)", per i conseguenti adempimenti di competenza
Data di pubblicazione: 24/09/2025
Immagine: Urbanistica Comune di Crispiano
Ulteriori dettagli
Notizie

Indizione Conferenza Di Servizi Decisoria E Asincrona Ai Sensi Della L. 241/90 (ART. 14-Bis) Come Modificata Dal D.Lgs. N.127 Del 30/06/2016 Per Pr...

Indizione Conferenza Di Servizi Decisoria E Asincrona Ai Sensi Della L. 241/90 (ART. 14-Bis) Come Modificata Dal D.Lgs. N.127 Del 30/06/2016 Per Progetto Recupero Dell'antica Masseria "AMASTUOLA" Trasformazione Dell'azienda Agrituristica In Azienda Del Turismo Rurale Ai Sensi Della L.R. 20/98 E Ss.Mm.Ii - Richiesta Pdc 2° “PROGETTO Di Recupero, Consolidamento E Riqualificazione Funzionale Degli Ovili Esterni, Finalizzata All'implementazione Della Capacità Ricettiva Dell'antica Masseria Amastuola”.
Data di pubblicazione: 16/09/2025
Immagine: Masseria Amastuola
Ulteriori dettagli
Avvisi

Avviso Pubblico Per L'acquisizione Di Manifestazioni Di Interesse Per L’individuazione Degli Operatori Economici Da Invitare Procedura Negoziata Pe...

Avviso Pubblico Per L'acquisizione Di Manifestazioni Di Interesse Per L’individuazione Degli Operatori Economici Da Invitare Procedura Negoziata Per L’affidamento Del Servizio Triennale Di Sorveglianza Stradale, Monitoraggio, Pronto Intervento H24, Interventi Urgenti Di Messa In Sicurezza Di Tratti Di Strade Comunali, Nonche' Il Servizio Di Ripristino Delle Condizioni Di Sicurezza Per La Viabilita' In Situazione Di Emergenza, A Seguito Di Incidenti O Versamenti Di Materiali Sulla Sede Stradale E Relative Pertinenze
Data di pubblicazione: 15/09/2025
Immagine: Piattaforma Eprocurement
Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito